Tutto pronto per la quarta edizione di "Giusvalla, posto da luppoli". L'evento organizzato dalla Pro Loco, si terrà venerdì 21 e sabato 22 giugno".
Come da tradizione, la rassegna proporrà cibo da street food come hamburger, salsiccia, grigliate, patatine e crauti. New entry dell'edizione 2019, la presenza all'interno del menù dei ravioli fritti. Il tutto sarà condito dalla presenza di ottime birre artigianali.
Questo il programma musicale: venerdì 21 alle ore 21.30 concerto degli "Animal house"; sabato 22, sempre con inizio alle ore 21.30, esibizione musicale del gruppo "Black Moon" (con una new entry, la cantate deghese Doriana Puccio, vincitrice della terza edizione di Vb Factor). Ogni sera dj set con dj Stefano Tanz.
L'evento si svolgerà al coperto nella struttura "Ciabot dra Fescta". Gli organizzatori hanno migliorato le coperture degli stand. Quindi in caso di pioggia, si starà comunque all'asciutto. Anche per l'edizione 2019, saranno presenti le magliette dell'evento. Quest'anno con una nuova colorazione.
Inoltre, nella giornata di sabato, si terrà la 12 ore di calcio a sette nel campo situato nel centro del paese (con la possibilità di pranzare).