In occasione del Weekend dedicato alla Giornata Mondiale degli Oceani il prossimo 9 giugno dalle ore 11,00 è stato organizzato un evento del tutto unico nel suo genere: una trasmissione in diretta radio/tv nazionale completamente in immersione ad una profondità di circa 10 m, con ospiti di eccezione sia presenti in spiaggia che in diretta telefonica sott’acqua (per menzionarne alcuni, saranno collegati per tale evento personaggi del calibro del prof. Zichichi, dell’astronauta Ing. Paolo Nespoli, del campione del mondo di Apnea Umberto Pellizzari, il recordman di Apnea in profondità Danilo Bernasconi).
Un evento unico sia dal punto i vista scientifico che divulgativo, il tutto in collaborazione con Ocean Reef Group, presso la “Spiaggia Letizia” di Noli
Per quanto concerne l’audience si può ipotizzare grande visibilità in quanto tale evento è unico e vedrà inoltre il patrocinio del Comune di Noli e della Provincia di Savona.
Tale evento riveste un’importanza rilevante anche a carattere mediatico nazionale, in quanto effettuato completamente in immersione!