/ Eventi

Eventi | 31 maggio 2019, 10:17

Successo per una giovanissima savonese al concorso “Vocine Nuove Castrocaro”: Amalia Spirito si aggiudica il secondo posto

La giovane savonese, avendo conquistato il podio, potrà partecipare a "Sanremo doc".

Successo per una giovanissima savonese al concorso  “Vocine Nuove Castrocaro”: Amalia Spirito si aggiudica il secondo posto

Una piccola savonese conquista il podio del concorso canoro “Vocine Nuove Castrocaro”, un concorso internazionale dedicato a bambini e ragazzini fino a 14 anni d'età.

Si tratta della talentuosa Amalia Spirito di 9 anni che ha letteralmente emozionato e conquistato tutti interpretando la canzone “Parte del mio mondo”, tratta dal cartone animato Disney “La Sirenetta”.

Soddisfazione da parte di chi ha seguito Amalia in questo percorso ed in particolare dalla direttrice della scuola Dna Musica Liana Saviozzi, del suo insegnante Marco Caudullo e della sua famiglia.

Per Amalia Spirito l’avventura, però è appena cominciata, infatti il suo secondo posto al concorso “Vocine Nuove Castrocaro” la porterà direttamente a “Sanremo Doc”, la manifestazione che offre ai giovani artisti emergenti un trampolino di lancio, un’opportunità, per esibirsi e per esporsi in una vetrina di grande qualità.

Importanti anche i risultati ottenuto dagli altri giovani cantanti savonesi, in particolare hanno partecipato: Emma Lagorio, Maya Baracco, Gabriele Lombardi, Alice Airaldi, Sara Airaldi, Iris Ramilli, Elena Pedone, Giulia Brignone, Giulia Delfino, Alberto Riolfo, Francesco Murialdo e Melissa Sugherini.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium