Da domani, venerdì 24 a domenica 26 maggio ritorna la tradizionale sagra di fine primavera della Società di Mutuo Soccorso Fratellanza Leginese e del Circolo Milleluci ARCI che hanno sede a Savona - nel quartiere di Legino - in Via Chiabrera 4.
Quest’anno la manifestazione taglia un importantissimo traguardo visto che da ben 50 anni si ripete ininterrottamente: un’importante tradizione per sostenere concretamente le attività sociali dei due sodalizi. I volontari e le volontarie della S.M.S. e del Circolo prepareranno numerose specialità per tutti i gusti: dalle lumache cucinate secondo la tradizionale ricetta leginese ad un’ampia scelta di primi e secondi.
Nel programma anche interessanti appuntamenti musicali e danzanti. Venerdì 24 maggio spazio ai balli occitani con gli Estrambord. Domenica 26 maggio serata musicale con Tommy.
Questi gli orari del primo week-end della sagra: venerdì 24 dalle ore 19:30; sabato 25 dalle ore 19:30; domenica 26 dalle ore 12:30 e dalle ore 19:30.
La 50° Sagra della Lumaca continuerà, poi, anche dal 31 maggio al 2 giugno.
In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà nei locali sociali della Società di Mutuo Soccorso “Fratellanza Leginese” – Circolo Milleluci ARCI.