Eventi - 19 aprile 2019, 12:22

Sabato 20 e domenica 21 Aprile tornano gli aquiloni di “In fi de ventu” nel cielo di Ceriale

Livia Boano: “Dopo l’interruzione del 2018, In Fi de Ventu” ritorna, quest’anno, con nuove sinergie nate dal coinvolgimento delle attività commerciali di Ceriale in un idea semplice, ma vincente: un concorso che premia 'La vetrina più bella'"

Patrocinato dal Comune di Ceriale, riparte l’evento della Pro Loco dedicato alle famiglie e ai bambini, dopo lo stop dello scorso anno.

Grande soddisfazione della presidente Livia Boano: “Dopo l’interruzione del 2018, In Fi de Ventu” ritorna, quest’anno, con nuove sinergie nate dal coinvolgimento delle attività commerciali di Ceriale in un idea semplice, ma vincente: un concorso che premia “La vetrina più bella”. Il tema non poteva che essere quello del vento. Ai turisti e ai residenti il compito di votare l’allestimento più originale. Un doveroso ringraziamento va alla Perfetti Van Melle che anche quest’anno è partner dell’evento con le mitiche Big Babol“.

In questa cornice colorata e festosa si svilupperà il programma della manifestazione: Sabato 20 Aprile dalle 10 alle 18 Esibizioni degli aquilonisti del Club “Free Vola” di Biella Laboratori del vento per realizzare aquiloni, aeroplanini, girandole, pesci volanti e altro. Animazione del gruppo Cosplay “The World Avengers” con i Supereroi della Marvel Ore 15.30 ”Leggeri come l’aria, veloci come il vento”. Racconti e canzoni sul tema. Di e con Dario Apicella. Votazioni “La Vetrina più bella”.

Domenica 21 Aprile dalle 10 alle 18 Esibizioni del Club di Aquilonisti “Free Vola” di Biella. Nella serata proclamazione della vetrina più bella, che si aggiudicherà il Trofeo “In fi de ventu”.

Comunicato Stampa