Domenica 21 aprile a grande richiesta tornerà a Savona l'appuntamento con lo shopping a cielo aperto.
Nella suggestiva location della Vecchia Darsena "Il Mercato Riviera delle Palme" offrirà a residenti e turisti una grande possibilità: quella di poter fare i propri acquisti scegliendo in un’ampia offerta di prodotti, dall’abbigliamento alla gastronomia, dalla pelletteria all’artigianato a prezzi vantaggiosissimi.
Una occasione imperdibile anche per gli ultimi acquisti di Pasqua e per le prossime festività o un modo, dopo il tradizionale pranzo, per fare una passeggiata con amici e parenti curiosando tra i banchi di quello che di fatto è il mercato che riunisce i migliori ambulanti della Liguria.
L’appuntamento è dunque dalle 8 alle 19.30 presso la Vecchia darsena, anche in caso di pioggia ed è organizzato da un gruppo di ambulanti liguri con la collaborazione di Confcommercio.
I consiglieri del consorzio di ambulanti che hanno ideato “Il Mercato Riviera delle Palme” Richard Biffi, Giorgio Calvi, Cristian Carella, Alessandro Oddera e Cristian Vercelloni invitano tutti coloro (turisti e residenti in tutto il comprensorio) che ormai li seguono con passione, a partecipare numerosi.