Politica - 12 aprile 2019, 18:08

Inaugurato il point elettorale di Finale Ligure Viva

Il gruppo civico incontra i cittadini in via Brunenghi, a due passi dallo stadio comunale "Borel"

Si è svolta oggi pomeriggio alle 17, in via Brunenghi, a due passi dallo stadio comunale "Borel", la cerimonia di inaugurazione del point elettorale di Finale Ligure Viva.

Come è noto, la lista civica, attualmente rappresentata in consiglio comunale da Sergio Colombo (già consigliere provinciale), ha puntato su una figura femminile come candidata alla carica di sindaco: si tratta di Maria Gabriella Tripepi, donna da lungo tempo impegnata nel mondo del volontariato (è stata l'ideatrice e fondatrice del progetto ABC - Associazione Bandiera del Cuore, dedicata a un turismo "sano" e per tutti).

Accanto a Maria Gabriella Tripepi, una squadra fortemente concepita "al femminile", nella quale le donne della lista sono state presentate per prime (leggi QUI).

Ma non mancano i nomi di rilievo anche tra gli uomini: a fianco di Gabriella scendono infatti in campo il consigliere capogruppo uscente Sergio Colombo e i due vertici del movimento civico di Finale Ligure Viva, il coordinatore Ferdinando Pattaro e il vice coordinatore Marco Scardino.

Alberto Sgarlato