/ Eventi

Eventi | 09 aprile 2019, 14:06

A Finalborgo... Le donne baciano meglio!

Sabato 20 aprile ultimo appuntamento della stagione teatrale 2018/19 al Teatro delle Udienze

A Finalborgo... Le donne baciano meglio!

Ultimo appuntamento al Teatro delle Udienze di Finalborgo per la stagione teatrale 2018/19 organizzata dall'Associazione Culturale Baba Jaga e promossa dal Comune di Finale Ligure. Sabato 20 Aprile alle ore 21.00 andrà in scena “Le donne baciano meglio”, una produzione Fondazione Luzzati – Teatro della Tosse, di e con Barbara Moselli, regia Marco Taddei, costumi Daniela de Blasio, disegno luci Massimo Calcagno

Lo Spettacolo: Barbara ha 33 anni quando scopre di essere lesbica. Dopo anni di vita dichiaratamente etero, si trova ad aver a che fare con la sua vera natura. Da qui un percorso in compagnia di diversi personaggi, che la condurranno alla totale accettazione di sé. I

l monologo comico parte da una doppia esigenza dell’autrice: da una parte il bisogno di raccontarsi, dall’altra quello di affrontare la tematica dell’omosessualità femminile, da sempre poco discussa.

Ironico e stravagante, lo spettacolo tocca il tema dell’innamoramento e della metamorfosi personale, utilizzando il palcoscenico come grande camerino all’aperto.

Barbara Moselli, che allo Stabile di Genova ha recitato i grandi testi della drammaturgia internazionale, racconta in chiave comica – ma non troppo – la sua esperienza di coming out dopo mille peripezie che l’hanno restituita alla sua quotidianità serena e appagata della sua presa di coscienza.

SCELTE&DIFFERENZE: Amare una donna è diverso da amare un uomo. Eppure il verbo è lo stesso: Amare. L'amore è complicato....o forse no!

BIGLIETTI Intero: 15,00 euro Ridotto*: 10,00 euro *(Sostenitori #iovivoilteatrodelleudienze, studenti delle scuole superiori, Soci: Baba Jaga, CAI)

SALTA LA CODA E ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO DIRETTAMENTE SU: www.teatrodelleudienze.org al link https://www.teatrodelleudienze.org/events/le-donne-baciano-meglio info: teatrodelleudienze@gmail.com - Tel 3274743920

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium