È stato inaugurato questo pomeriggio in via Garibaldi a Vado il point elettorale del candidato sindaco uscente Monica Giuliano.
“Lavoriamo con i vadesi” è il nome della lista civica che si proietta nel segno della continuità dei 5 anni di amministrazione che si stanno per concludere: “Abbiamo fatto un lavoro importante, opere pubbliche, investimenti importanti per il territorio, servizi alla persona, con l’obiettivo di proseguire così e andare oltre con delle azioni precise come il palazzetto dello sport e la piscina” dice Monica Giuliano.
“Siamo pronti per un grande investimento sulle strutture scolastiche, sportive, servizi, sulle infrastrutture. Il cammino è iniziato con grande fatica, oggi abbiamo portato a casa e conquistato importanti risorse adesso è il momento di scegliere bene per i cittadini di Vado” conclude la prima cittadini uscente.
Sarà una sfida a 3, praticamente come nel 2014, i contendenti saranno sempre Pietro Bovero e “Vivere Vado” che deve ancora decidere il nome del candidato sindaco.