Inizieranno domani, giovedì 4 aprile a Montagna e venerdì 5 Aprile a Roviasca, gli incontri nelle frazioni del candidato sindaco Nicola Isetta.
"Importante è rispondere alla necessità di compiere scelte funzionali alla rivitalizzazione delle frazioni alte, con obiettivo di offrire condizioni di residenzialità migliori, atte a contrastare l’abbandono di questi centri, facilitando nuovi insediamenti anche da parte di famiglie più giovani - spiega il candidato Isetta - Inizieremo quindi, domani sera, a presentare le idee elaborate nei gruppi di lavoro del Gruppo Allargato e ci porremo in ascolto per individuare la completa proposta di governo della Comunità, senza dimenticare i temi di base che riguardano aspetti pratici come implementazione punti luci ed altri più strutturali come ad esempio miglioramento della viabilità, disponibilità di aree parcheggio e regimazione delle acque".
Ricordiamo le sedi di incontro: giovedì 4 aprile ore 20.45 Montagna presso S.M.S. Montagna g.c.; venerdì 5 aprile re 20.45 Roviasca presso la tavernetta di B. Marabotto in via Puè g.c..