/ Attualità

Attualità | 03 aprile 2019, 15:30

Anas: proseguono i lavori sulla via Aurelia al Malpasso

La strada tra Finale e Noli pesantemente danneggiata dalla mareggiata di proporzioni eccezionali dell'autunno scorso

immagine di repertorio

immagine di repertorio

Anas prosegue le attività di consolidamento della scarpata lato mare in località Malpasso a Finale Ligure, lungo la statale 1 Via Aurelia, danneggiata a novembre da un’eccezionale mareggiata che ha causato il cedimento parziale della banchina lungo la corsia in direzione Savona.

I lavori di ripristino e messa in sicurezza avviati da Anas consentiranno la ricostruzione della scarpata tramite la realizzazione di una gabbionata a sostegno e protezione della sede stradale. Nei prossimi giorni le attività proseguiranno con il rifacimento del cordolo laterale, la messa in sede delle barriere di sicurezza e il risanamento della pavimentazione lungo tutto il tratto oggetto degli interventi.

Il senso unico alternato, istituito in corrispondenza del km 592 dell’Aurelia, sarà attivo fino al completamento dei lavori, previsto entro il 15 aprile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium