Dalle sponde del Sansobbia a quelle del Polcevera, potremmo definirlo anche così l’appuntamento che vedrà protagonista Tullio Mazzotti il giovedì 18 aprile presso il Centro Culturale “Libro Più” di Genova Pontedecimo.
"Quattro passi nella ceramica" il titolo della mostra che sarà visitabile fino al 28 orari 9-12,30 e 15,30 – 19,30 ingresso libero. Quattro passi come le quattro tematiche affrontate l’Antica Savona, il Futurismo, il Design e l’Antiquariato con una serie di unicità provenienti dalla collezione Grone/Dellepiane.
Accanto a Tullio Mazzotti ci sarà Alberto Podestà designer e collaboratore della G.Mazzotti 1903. Saranno presenti Barbara Grosso assessore alla cultura del Comune di Genova, Nicoletta Negro per il Comune di Albissola Marina , e altre autorità.
Sempre il 18 alle ore 17 verrà presentato il disco in ceramica dedicato al cantante nativo di Cogoleto, Natalino Otto alla presenza della figlia Silvia Codognotto e del musicista Ettore Vigo storico componente dei Delirium che proprio Natalino Otto produsse.