/ Eventi

Eventi | 02 aprile 2019, 09:30

Al Sacco di Savona serata tributo a Fabrizio De André

Sabato 6 aprile concerto con la band London Valour

Al Sacco di Savona serata tributo a Fabrizio De André

Tribute a Fabrizio de Andre – London Valour in concerto sabato 6 aprile alle 21 al Teatro Sacco di Savona per gli spettacoli di primavera. 

Nel ventennale della morte di Fabrizio De Andrè il gruppo "London Valour"  con Matteo Troilo: voce, chitarra; Andrea Bono: chitarra solista, voce e cori; Benedetta Bollo/Valeria Saturnino: violino; Fabio Gandini: basso e Enrico Bovone: percussioni sarà protagonista di una serata tributo a Fabrizio De André.

Il tributo nasce nella primavera del 2016 ed unisce alcuni musicisti liguri provenienti da diversi generi musicali, cantautorale e classico, pop rock, fusion, progressive, ma tutti uniti dalla passione per l’immenso Faber. Molti riconoscimenti e successi sono stati ottenuti da questo tributo che ha già al suo attivo numerosissimi concerti, quasi tutti andati sold-out, che sono il premio ed il riconoscimento migliore che una band può desiderare.

Molti brani proposti seguono l’arrangiamento della PFM, altri rielaborati in chiave semiacustica, ma mantenendo sempre l’essenza originale. Oltre due ore di concerto, per un viaggio emozionante dentro la musica e le poesie di Fabrizio De Andrè, in un clima di condivisione ed amicizia, proprio com’era nello stile di Fabrizio. Durante la serata non mancherà la possibilità di canzoni a richiesta del pubblico, che la band sempre molto generosamente cerca di accontentare. Si può dire un’autorevole band che rende giustizia a Fabrizio De Andrè.

Per rispettare la normativa vigente sulla sicurezza, il Teatro ha una disponibilità di posti a sedere limitata, pertanto è molto gradita la prenotazione.

Info e prenotazioni al numero 331.77.39.633 – 328.65.75.729 email: info@teatrosacco.com

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium