Eventi - 01 aprile 2019, 14:16

La Sassellese alla fiera Cibus Connect a Parma il 10 e l’11 aprile 2019

Anche per questa edizione continua il sodalizio con Mattia Poggi, chef televisivo e direttore del canale Alice e testimonial del marchio che realizzerà esclusive ricette a base di amaretti La Sassellese.

La Sassellese, azienda dolciaria di Sassello nota soprattutto per i suoi tipici amaretti, annuncia la propria partecipazione al Cibus Connect di Parma, che si terrà il 10 e l’11 aprile.

Moltissime saranno le aziende alimentari partecipanti a questa importante fiera del settore agroalimentare, così come i visitatori provenienti da tutto il mondo.

Sarà un onore per noi confrontarci con i competitor del settore, al fine di far conoscere sempre più i nostri prodotti e la passione che mettiamo ogni giorno per far gustare ai nostri consumatori la tradizione dolciaria ligure” ci racconta la Dott.ssa Agata Gualco, Consigliere Delegato ed Export Manager della A.D.R. S.p.A.

La vera novità di questo 2019” continua la Dott.ssa Gualco “è che la nostra azienda non sarà presente solo a Parma ma anche alla fiera TuttoFood, che si terrà a Milano dal 06 al 09 maggio. In particolare Tuttofood, sarà l’occasione per illustrare il grande concorso de La Sassellese che partirà il 1° aprile. Il nome Vinci al Volo, evoca il premio finale, un soggiorno in Alto Adige di tre giorni e due notti per due persone con volo in mongolfiera. Inoltre, con il metodo instant win, sono in palio 1 carta regalo Decathlon oppure 1 gift card Ikea del valore di € 50,00. Nell’estrazione finale si potrà vincere 3 biciclette OLMO mtb bambino o bambina  e 2 biciclette OLMO City Bike Elettra uomo o donna. Il regolamento completo sarà disponibile su: www.vincialvolosassellese.it”.

Anche per questa edizione continua il sodalizio con Mattia Poggi chef televisivo e direttore del canale Alice e testimonial del marchio che realizzerà esclusive ricette a base di amaretti La Sassellese.

Per i più affezionati, un’altra piccola anticipazione: La Sassellese parteciperà anche alla fiera Anuga a Colonia dal 05 al 09 ottobre. Con 7.405 espositori e circa 165.000 visitatori specializzati, l'Anuga è la più grande fiera al mondo.

Saranno tre, quindi, i palcoscenici di questo 2019 in cui presenteremo i nostri prodotti al mercato nazionale ed internazionale.

“Per il momento, Vi aspettiamo a Parma al Padiglione 06 Stand H 018, all’interno dello stand del Consorzio Firenze a Tavola e nei principali supermercati con i prodotti dedicati al nostro fantastico concorso!”.

 

 

Comunicato stampa