Sabato prossimo ci sarà anche una delegazione del M5S di Pietra Ligure all'appuntamento con la settima tappa del Rousseau City Lab che si svolgerà a Genova il 30 e il 31 marzo.
L'evento genovese tratterà l'argomento "Giustizia: l'innovazione al servizio della trasparenza e della lotta alla corruzione". "Sarà l'occasione per discutere su come cambia il rapporto tra uomo e giustizia nell'epoca della Rete, del web e delle grandi innovazioni tecnologiche" fanno sapere dal coordinamento nazionale 5 stelle.
Numerosi gli ospiti annunciati: dal ministro della Giustizia Alfonso Bonafede al presidente della Commissione Antimafia Nicola Morra, passando per il direttore del Fatto Quotidiano, Marco Travaglio, per il magistrato Nicola Gratteri e per il presidente dell'Associazione Rousseau Davide Casaleggio.
Sul palco si alterneranno inoltre i parlamentari liguri del Movimento 5 Stelle: deputati e senatori europei e nazionali, consiglieri regionali e comunali, nonchè molti candidati a sindaco alle prossime elezioni amministrative.
L'appuntamento per la partenza verso Genova è stato fissato dalla delegazione pietrese alle 13.30 alla stazione di Pietra Ligure. Nel frattempo, il candidato sindaco 5 Stelle a Pietra Ligure, Bruno Paolinelli Devincenzi, ha presentato ufficialmente la sua lista.
Di seguito i nomi dei candidati:
Bruno Paolinelli Devincenzi, candidato sindaco
Franco Alessio, consigliere uscente
Daniele Stefano Continenza, imprenditore
Emanuela Facchin, imprenditrice
Nino Iannuzzi, ristoratore
Caterina Lepori, casalinga
Andrea Martoccia, operaio
Daniela Serra, pensionata
Daniele Rosa, dottorato in legge
Stefano Viani, ristoratore