/ Politica

Politica | 26 marzo 2019, 14:25

Albenga: Raffaele Gentile entra in squadra con Diego Distilo

Gentile: "Sviluppo commerciale e turistico e una maggiore vigilanza, i punti cardine della nostra città"

Albenga: Raffaele Gentile entra in squadra con Diego Distilo

Diego Distilo annuncia l'ingresso, nel novero dei suoi candidati, di Raffale Gentile, 31 anni, Direttore del punto vendita di Pittarosso Albenga.

Commenta Gentile: "Sono molto orgoglioso ed elettrizzato di entrare a far parte della squadra di Diego Distilo. 
Quando mi ha paventato la possibilità di entrare a far parte di questo mondo, per me nuovo, presentandoci le reciproche idee, ho capito che avevo difronte una persona disposta ad ascoltare e determinata a voler fare concretamente qualcosa per tirare fuori dall’oblio Albenga. Dunque, non ho potuto che accettare sentendo la necessità di fare qualcosa per la città in cui sono cresciuto e che ho e abbiamo a cuore. 

L’intento di Diego, in primis, e di tutti quelli che sono i candidati alle liste SxA e ANxA è quello di intervenire in maniera coesa ed efficace rispetto a quelli che sono i temi cardine che una città con il potenziale come la Nostra deve avere: ovvero uno sviluppo commerciale/turistico all’altezza, che passi anche a attraverso ad una maggiore vigilanza, perché ad oggi Albenga non fa sentire più sicuri neanche i propri abitanti! Riqualificare alcune zone dando supporto istituzionale a tutti i livelli anche con iniziative ad Hoc.

Vogliamo essere concreti, non promettendo di realizzare imprese mirabolanti da buoni politicanti, ma impegnandoci al massimo per realizzare ciò di cui Albenga ha bisogno, ascoltando le necessità di tutti, dalle persone comuni fino ai professionisti e gli imprenditori, dal centro storico al lungomare fino alle frazioni. Tutti uniti possiamo fare qualcosa per questa splendida città con impegno e dedizione!"

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium