L'avvocato Antonio Ghigliazza ha deciso di scendere in campo. Dopo alcune voci di quartiere nel panorama politico varazzino, arriva la conferma della sua candidatura a sindaco.
Scelta dettata dal bisogno di riordinare un paese all'insegna di un senso civico evergreen, aldilà di inciuci di palazzo, dei partiti politici e delle mode.
Circonderà la sua leadership una squadra di persone stimate sul territorio.
Afferma: "Saremo al servizio del nostro paese animati unicamente da passione, competenza, onestà e solidarietà che da sempre ci contraddistinguono. Questi e altri valori, squisitamente morali, saranno il collante di una fresca innovazione radicata in una sapiente e consolidata tradizione.
Seguiranno incontri sul territorio per diffondere il nostro programma da condividere con i cittadini affinché siano attori, spettatori e registi della vita amministrativa di Varazze".
Ghigliazza, ex primo cittadino varazzino dal 2004 al 2009, quindi si aggiunge al terzetto composto dal sindaco uscente Alessandro Bozzano, al candidato del Movimento 5 Stelle Massimo Lanfranco e a Enrico Caprioglio.