Solidarietà - 21 marzo 2019, 16:08

"RaccontiAMOci" con Bastapoco onlus al Salone delle Feste di Borghetto Santo Spirito

Sabato 23 marzo uno spettacolo benefico per realizzare progetti a sostegno dei malati e delle loro famiglie

Sabato 23 presso il Salone delle Feste di Borghetto Santo Spirito vi sarà una bellissima occasione per divertirsi facendo del bene. La cittadinanza è invitata a partecipare per conoscere e sostenere l’Associazione BastapocoOnlus che si presenterà con lo spettacolo “RaccontiAMOci”.

Il sindaco Giancarlo Canepa invita tutti, borghettini e non, ad accorrere numerosi vista la nobile finalità dell'evento.

Marco Ghini è fondatore e Presidente di BastapocoOnlus di Albenga, Associazione di volontari che opera sul territorio con l’obbiettivo di fornire un supporto concreto alle persone affette da patologie oncologiche e ai loro famigliari, in ausilio, integrazione e sinergia ai servizi della struttura pubblica già esistenti.

Tutto il ricavato di “Bastapoco per ridere” sarà devoluto all’Associazione BastapocoOnlus per la realizzazione dei progetti a sostegno dei malati e delle loro famiglie.

“Bastapoco per ridere” è un incalzante alternarsi di canzoni raccontate, caricature di personaggi famosi e persone comuni, dove la Liguria è ovviamente protagonista a tutto tondo con pregi e difetti, visti e vissuti dai turisti e dai residenti. Personaggi e situazioni che appartengono alla quotidianità del nostro turismo vengono affrontati in maniera molto “creatina” (unione contratta delle parole “creativa” e “cretina”).

“La risata è la miglior arma e la miglior medicina per superare le difficoltà e gli artisti della Compagnia lo sanno bene, anche se durante lo spettacolo lasciamo spazio ad un momento di riflessione dedicato alla Onlus Bastapoco” parola di Marco Ghini.

Per info e prenotazioni: 0182 554899 331 5617734 Prenotazioni possibili anche presso: Ufficio del sindaco Assessorato al Turismo Associazione Vivi Borghetto

Comunicato stampa