Politica - 08 marzo 2019, 10:00

Ferrania Solis, il Pd di Cairo attacca: "Dalla firma della cassa integrazione, i lavoratori non hanno percepito il becco di un quattrino"

Il caso è stato discusso anche in Consiglio Regionale dove i consiglieri del Partito democratico Luigi De Vincenzi e Giovanni Lunardon hanno presentato una specifica interrogazione

"A novembre 2018 presso il Ministero del Lavoro, è stato firmato un accordo per 12 mesi di cassa integrazione per gli ex dipendenti di Ferrania Solis. Da allora i lavoratori non hanno percepito il becco di un quattrino" commenta in una nota il circolo Pd di Cairo Montenotte. 

"Il caso è stato discusso anche in Consiglio Regionale dove i consiglieri del Partito democratico Luigi De Vincenzi e Giovanni Lunardon hanno presentato una specifica interrogazione". 

"Ora facciamo una domanda - concludono dal Pd cairese - ma il Governo giallo-verde non aveva sconfitto la povertà? E allora come mai l'Inps non paga i lavoratori di Ferrania Solis? Alla faccia del reddito di cittadinanza e dei navigator di Di Maio".

Comunicato stampa