/ Curiosità

Curiosità | 07 marzo 2019, 09:01

Una caramella in regalo da Trenitalia per la Festa della Donna e si scatena il "delirio" sui social

Inutile dire che la reazione è stata immediata anche tra i pendolari del ponente ligure. Mauro Serra: "Con i vari problemi che quotidianamente si presentano hanno proposto questa iniziativa. La battuta più bella è arrivata da n'Azienda di caffè di Albenga ha scritto: "Da noi una caramella la si regala con il caffè. E siamo liguri....."

Una caramella in regalo da Trenitalia per la Festa della Donna e si scatena il "delirio" sui social

Si è scatenato il putiferio sui social network invasi ieri da meme e vignette per l’iniziativa lanciata da Trenitalia che  prevedeva : “In occasione della Festa della Donna il prossimo 8 marzo sul treni Frecciarossa e Frecciarossa 1000, se sei una cliente e viaggi in Executive o se acquisti un Menù Easy Gourmet o usufruisci del servizio Bar o del Ristorante riceverai in omaggio una caramella gelèe Caffarel al limon. Offerta valida fino all'8 marzo 2019 salvo esaurimento scorte”.

Inutile dire che la reazione è stata immediata anche tra i pendolari del ponente ligure che, ogni giorno viaggiano su treni puntualmente in ritardo, vetusti e per i quali chiedono interventi seri ed immediati per quel che concerne la sicurezza.

Afferma Mauro Serra del comitato pendolari: “Cosa dire...in effetti è un vero e proprio autogol, con i vari problemi che quotidianamente si presentano hanno proposto questa iniziativa che rasenta quasi il ridicolo, nel senso che se vuoi fare qualcosa, non limitarti ad omaggiare la clientela con una semplice caramella che ormai ti offrono quasi tutti i bar quando prendi un caffè.”

Conclude sul tam tam che si è generato sui social: “La battuta più carina è arrivata proprio dalla Liguria. Infatti un'Azienda di caffè di Albenga ha scritto: "Da noi una caramella la si regala con il caffè. E siamo liguri....."

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium