- 07 marzo 2019, 14:27

Rubano il pc a Maurizio Carucci degli Ex-Otago: "Restituitemi l'hard disk"

È successo a Milano, durante un concerto. Il cantante fa l'appello: "A chi avesse rubato il computer chiedo gentilmente di riconsegnarmi almeno gli hard disk andando in una qualsiasi stazione di polizia o spedendoli a Metatron Via Ripamonti 137, Milano"

Gli Ex-Otago di nuovo derubati. Questa volta l'unico protagonista dello spiacevole episodio è Maurizio Carucci, frontman della band genovese attualmente in preparazione per il "Cosa fai questa notte? Tour" in partenza il 28 marzo prossimo.

Il cantante, come spiega attraverso il suo account Instagram, si trovava al concerto del duo The Blaze, presso il locale Fabrique di Milano, quando si è accorto di essere stato derubato del suo computer, un Mac sul quale teneva documenti molto importanti sia per il gruppo che per la sua vita privata.

"Amici - spiega nel video - ieri durante il concerto dei The Blaze, a Milano, mi hanno rubato il mio Mac con all'interno due hard disk contenenti tutti i provini degli Ex-Otago e le foto degli ultimi 10 anni della mia vita. Un gran casino!"

E ci tiene a specificare: "A chi avesse rubato il computer chiedo gentilmente di riconsegnarmi almeno gli hard disk andando in una qualsiasi stazione di polizia o spedendoli a Metatron Via Ripamonti 137, Milano".

Giovanna Ghiglione