/ Eventi

Eventi | 04 marzo 2019, 16:12

"Come la rugiada sui fiori": a Cairo Montenotte una mostra tutta al femminile

La mostra sarà visibile fino al 17 marzo dal martedì alla domenica dalle 16,30 alle 18,30 e il giovedì solo mattino dalle 10 alle 12

"Come la rugiada sui fiori": a Cairo Montenotte una mostra tutta al femminile

Inaugurata con successo presso il Palazzo di Città a Cairo Montenotte la mostra tutta al femminile "Come la rugiada sui fiori". 

Al taglio del nastro che si è tenuto sabato scorso, sono intervenuti Giorgio Viano e Antonella Ottonelli per i "Cavalieri dei Ricordi", il sindaco Paolo Lambertini e l'assessore Nella Ferrari per il Comune di Cairo, l'artista Ingrid Mijich in rappresentanza del Gruppo "Sketch in Valle" (composto da Laura Di Fonzo, dalla stessa Ingrid Mijich, Monica Porro, Silvana Prucca e Marica Servolo) e la madrina dell'evento l'artista Rosanna Costa.

Come ringraziamento, sono state donate due pergamene al Comune e ai "Cavalieri dei Ricordi". Inoltre, Rosanna Costa e Antonella Ottonelli hanno ricevuto due fiori di vetro realizzati dalla soffieria artistica Amanzio Bormioli di Altare. Nel corso della cerimonia sono intervenuti anche Gino Miante e Don Ico Simonelli. 

La mostra sarà visibile fino al 17 marzo dal martedì alla domenica dalle 16,30 alle 18,30 e il giovedì solo mattino dalle 10 alle 12. Venerdì 8 marzo, sempre a Palazzo di Città, si terrà la presentazione del libro di Giuliana Balzano "Passa ore belle". 

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium