L'on. Sara Foscolo, deputato ligure della Lega, candidata a sindaco nell'ambito di una coalizione di centrodestra per le imminenti amministrative del Comune di Pietra Ligure, traccia il suo bilancio in merito all'operazione "Spiagge sicure".
Spiega Foscolo: "Esprimo soddisfazione per la notizia dei fondi Spiagge Sicure destinati dal Ministero dell'Interno a diversi comuni della nostra regione, tra cui Pietra Ligure. Grazie a questo provvedimento la nostra città avrà a disposizione 42 mila euro per assumere a tempo determinato agenti di Polizia locale, per il pagamento di straordinari, per l'acquisto di nuove attrezzature o per la promozione di campagne di sensibilizzazione.
Grazie a Matteo Salvini per l'attenzione verso il territorio e le risposte concrete su tematiche prioritarie come il contrasto all'abusivismo commerciale e la contraffazione. Ancora una volta, la Lega e il Governo passano dalle parole ai fatti, garantendo più sicurezza per Pietra Ligure e per tanti altri comuni in Liguria e in tutta Italia".