Per i bambini è forse la festa più attesa, in cui possono trasformarsi nei loro eroi, miti... Principesse e supereroi la fanno da padrone, ma anche personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo hanno i loro seguaci.
Grande protagonista anche la fantasia e la capacità di bimbe o bimbi e mamme a dar vita a maschere uniche. Per tutti l’appuntamento è sabato 23 febbraio alle ore 15 al Palazzetto dello Sport “Lorenzo Ravizza” di Alassio con il Carnevale di Alassio.
Ci sarà la magia del Mago Taz, la baby dance, il truccabimbi, tante, tantissime bolle di sapone con cui creare splendide coreografie e giochi di luci e colori, e una allegra merenda per tutti i partecipanti. Dalle 15 sarà possibile iscriversi alla sfilata che sarà l’evento clou della giornata. Alle 17 la premiazione. Premi per bimbi e bimbe e un premio speciale per la maschera più bella
Premio “Maschera più bella” che si aggiudicherà un ingresso omaggio “Gardaland”, uno al Parco Acquatico “Le Caravelle”, uno alle Grotte di Borgio Verezzi e un giro turistico con il “Trenino di Alassio”. L’ingresso è libero. La cittadinanza è invitata a partecipare.