Eventi - 20 febbraio 2019, 14:14

Marco Galli presenta il suo nuovo libro "Dal mio punto di svista" da Liber a Savona

Insieme all'autore e a Loretta Ramognino saranno ospiti Simonetta Bottinelli, Davide Giribaldi, Maximilian Rio, Massimo Tammaro, Fiorenzo Dolce

Venerdì 22 febbraio alle ore 19,30 presso il Caffé Letterario Liber di vico Spinola 8 (parallela di via Pia) si terrà la presentazione del libro di Marco Galli "Dal mio punto di svista".

Seguirà apericena a dieci euro. Gradita la prenotazione ai numeri 019 8892015; 339 4656895; 349 5190000.

Così Loretta Ramognino, curatrice dell'evento, ci descrive l'autore e la trama del libro: "Marco nasce e vive a Savona e poi si trasferisce. Sentimenti e passioni di un uomo fra Savona e la Brianza. L'amore che spinge verso direzioni mai pensate. Il talento che indica il percorso.

Sentimenti universali che tutti conosciamo e che ci uniscono senza distinzione. Unioni e distacchi laceranti. Quelli che sembrano annientarci e che mutano l'intero corso della vita.

Marco Galli, scrittore e musicista, sa raccontare i brividi di tutti. Sarà qui a Liber con me. Io, Lui e Simonetta Bottinelli, Davide Giribaldi, Maximilian Rio, Massimo Tammaro, Fiorenzo Dolce, la musica. Una serata di luci e racconti forti. Da sorrisi, da commozione. E divertimento. E cibo. E vino".

Comunicato stampa