Eventi - 14 febbraio 2019, 19:31

Un flash mob per la premiazione di #alassioinlove

Le belle​rine del Progetto Danza di Iris Gaburri hanno dato vita ad un'esibizione a sorpresa durante la premiazione del concorso per San Valentino

Un flash mob per la premiazione di #alassioinlove

Luisella Berrino stava annunciando il nome del vincitore quando un "disturbo" audio ha di fatto dato il via all'esibizione delle ragazze del Progetto Danza Alassio di Iris Gaburri.

Su una coreografia di Livia Gaburri le ragazze dai diversi angoli di Piazza della Libertà si sono ritrovate e hanno dato vita ad una splendida esibizione sulle note molto ritmate di Apocalypse.

Una piacevole sorpresa che ha richiamato pubblico e curiosi ad assistere alla premiazione della lettera d'amore più bella.

Con 420 like è stata "Desiderandoti" la poesia d'amore più "likeata" sulla pagina "Alassio Città degli Innamorati". Il vincitore Luca Falò, di Finale Ligure, è intervenuto oggi accanto alla moglie e musa ispiratrice della poesia. Il coraggio nell'aver affidato i suoi sentimenti alla carta, gli ha permesso di conquistare un autentico percorso degli innamorati: cena per due, due fedine, due ingressi alla "Thalassio SPA" del Grand Hotel e un set di cosmetici Acqua di Alassio gentilmente offerti da Macramè, Alassio un mare di Shopping, Grand Hotel Alassio e Acqua di Alassio. Il Concorso "Love in Alassio" la più bella lettera d'amore non sembra temere lo scorrere del tempo e l'innovazione: l'amore non passa mai di moda e lo dimostra non solo il testo di "Desiderandoti" ma anche quello delle oltre quaranta lettere che in pochi giorni sono state pubblicate sulla pagina facebook dedicata. ​Buona partenza anche per la novità dell'anno: il concorso “Il più bell’Instagram d’Amore”. Molto suggestive le immagini pubblicate con l’hashtag ufficiale #loveinalassio tra le quali il pubblico ha premiato "Tramonti", un tenero omaggio alla famiglia con uno scatto sulla spiaggia di Alassio, incorniciata da uno splendido tramonto. L’immagine è ora pubblicata su tutti i canali social ufficiali della Città di Alassio e ne è stata realizzata una versione stampata donata al vincitore del concorso “La più Bella lettera d’Amore”​.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU