"Come cambia la legittima difesa - Riflessioni sul futuro del processo penale e civile". Questo il titolo dell'incontro pubblico organizzato dalla Lega - Sezione Albenga e Valli Ingaune in programma per lunedì 18 febbraio 2019 alle 18.30 nell'Auditorium San Carlo, alla presenza dei senatori della Lega Andrea Ostellari, Presidente della Commissione Giustizia del Senato, Emanuele Pellegrini e Paolo Ripamonti.
A introdurre l'incontro, i saluti del segretario di sezione Cristina Porro e del segretario provinciale Roberto Sasso del Verme. "Un'occasione importante per affrontare tematiche di attualità, non solo per gli addetti ai lavori, ma per tutti i cittadini", dichiara il sen. Paolo Ripamonti, tra i promotori dell'iniziativa.
"La riforma della legittima difesa è da sempre una priorità per la Lega e per Matteo Salvini, una promessa che questa maggioranza e il Governo stanno mantenendo, passando dalle parole ai fatti: con i senatori Ostellari e Pellegrini avremo modo di parlarne in maniera approfondita, analizzando tutte le novità introdotte dalla nuova legge".