Politica - 05 febbraio 2019, 10:45

Parlamento, Sara Foscolo nominata capogruppo Lega in commissione questioni regionali

Foscolo: "Arriverà in aula il decreto Semplificazioni e sarò relatrice della Legge Europea, nel mio nuovo ruolo di capogruppo in commissione Questioni Regionali"

L'on. Sara Foscolo, deputata ligure della Lega, è stata nominata capogruppo della Lega nella Commissione parlamentare per le questioni regionali.

A darne notizia è la stessa deputata, originaria di Pietra Ligure, sulla sua pagina Facebook: "Dopo un weekend dedicato alle piazze e agli incontri sul territorio, si riparte per una nuova settimana a Roma. Arriverà in aula il decreto Semplificazioni e sarò relatrice della Legge Europea, nel mio nuovo ruolo di capogruppo in commissione Questioni Regionali".

La Commissione parlamentare ha natura bicamerale ed è composta da senatori e deputati. "Ringrazio il capogruppo della Lega alla Camera Riccardo Molinari, il segretario della Lega Matteo Salvini e il segretario ligure Edoardo Rixi, per aver creduto in me e per avermi affidato questo importante incarico, che porterò avanti con impegno e attenzione, sempre con il territorio nel cuore", commenta l'on. Sara Foscolo.

comunicato stampa