Politica - 05 febbraio 2019, 12:53

Elezioni Albenga, incontro nella sede della Lega per Calleri: "E' lui la scelta vincente per la città"

Cristina Porro e Roberto Sasso del Verme: "E' stato un confronto molto positivo e sono tutti entusiasti della sua candidatura: dopo cinque anni di grigiore di sinistra, la gente chiede a gran voce un cambiamento. "

"Barra a dritta per Calleri Sindaco di Albenga". Si è svolta ieri sera l'assemblea della Lega - Sezione Albenga e Valli Ingaune, nella sede in vico a piazza San Francesco, alla presenza del segretario e capogruppo in consiglio comunale Cristina Porro, del segretario provinciale Roberto Sasso del Verme, dei parlamentari del territorio on. Sara Foscolo e sen. Paolo Ripamonti, e del candidato sindaco Gerolamo Calleri.

Il candidato si è presentato ai militanti della Lega di Albenga, illustrando le proprie idee e ascoltando le loro proposte.

"Calleri è la scelta vincente per Albenga e per gli ingauni, è stato un confronto molto positivo e sono tutti entusiasti della sua candidatura: dopo cinque anni di grigiore di sinistra, la gente chiede a gran voce un cambiamento. Noi siamo pronti", dichiarano Cristina Porro e Roberto Sasso del Verme.

redazione