Politica - 31 gennaio 2019, 17:16

Albenga, Sasso del Verme/Porro: "La Lega non chiede passi indietro, abbiamo candidato per vincere"

"Da parte nostra, non c’è spazio per ambizioni personali: la Lega non si fa imporre i tempi da nessuna forza politica o dai giornali"

I rumors ad Albenga sui battibecchi all'interno dello schieramento di centrodestra per trovare un possibile candidato alle elezioni 2019 si sono notevolmente intensificati in queste ore.

A partire dalle dichiarazioni di Angelo Vaccarezza (LEGGI QUI) le precisazioni di Eraldo Ciangherotti (LEGGI QUI) e le indiscrezioni arrivate alla nostra redazione (LEGGI QUI).

In questo quadro precisano dalla Lega: “La Lega mai ha chiesto e mai chiederà passi indietro a qualcuno. Abbiamo il candidato sindaco e stiamo lavorando per comporre la migliore squadra possibile per affrontare le elezioni, vincerle e dare agli albenganesi le risposte che da troppo tempo attendono."

"Da parte nostra, non c’è spazio per ambizioni personali: la Lega non si fa imporre i tempi da nessuna forza politica o dai giornali, mantenendo come interesse unico il bene dei cittadini di Albenga”. Lo dichiarano Roberto Sasso del Verme, segretario provinciale della Lega a Savona, e Cristina Porro, segretario cittadino della Lega Sezione Albenga e Valli Ingaune.

Mara Cacace