Un Consiglio comunale alquanto infuocato quello che si è tenuto martedì 29 gennaio. Commenta sulla propria pagina Facebook il sindaco Renato Zunino: "Ieri e' andato in scena il festival dell'incoerenza. Si tratta della variazione di Bilancio che conteneva unicamente l'inserimento di tre contributi: 70000 euro da parte del Governo che verranno utilizzati per la messa in sicurezza dei servizi della palestra delle scuole elementari; 80000 euro dal Coni per il rifacimento del fondo del palazzetto dello sport e messa insicurezza elettrica; 22000 euro dalla Regione per la difesa degli arenili".
"Il Gruppo 'Celle in Movimento' ha dichiarato 'votiamo contro perché la variazione di bilancio è proposta dalla maggioranza'. Già il votare contro, non valutando che sono interventi di interesse per i cittadini, è sbagliato, ma in modo particolare sui 70000 e un voto incoerente - prosegue il sindaco Zunino - Tale contributo è stato dato dal Governo, fatto positivo contenuto nella ultima finanziaria".
"Celle in Movimento è riuscito a votare contro ad un provvedimento del Governo a cui loro fanno riferimento. Fare minoranza per i cittadini che si rappresenta, dovrebbe essere di stimolo alla maggioranza, valutando le pratiche volta per volta senza avere delle posizioni solo preconcette" conclude il primo cittadino Zunino.