Annuncio congiunto da parte dei parlamentari savonesi della Lega, l'onorevole Sara Foscolo e i senatori Francesco Bruzzone e Paolo Ripamonti: "È ufficiale: dal Governo sono in arrivo 8,98 milioni per le Province della Liguria, dei quali 3,55 milioni per la Provincia di Savona.
Come reso noto dal Ministro Salvini in una lettera inviata ai presidenti provinciali, è stato firmato il decreto interministeriale che destina a 76 province italiane ben 250 milioni di euro, dal 2019 al 2033, per la manutenzione di scuole e strade.
Mentre altre forze politiche e i governi precedenti facevano finta di chiudere gli enti provinciali, di fatto svuotandoli di risorse e funzioni, la Lega e il Governo si dimostrano ancora una volta vicini agli enti locali, fornendo risposte concrete alle esigenze del territorio.
Un intervento che si affianca all'erogazione di circa 400 milioni per i Comuni fino a 20 mila abitanti, nell'ambito di una nuova era di rapporti tra governo e comunità locali. Ancora una volta, la Lega e Salvini passano dalle parole ai fatti, con un gesto di attenzione verso un ente importante per troppo tempo ingiustamente trascurato e dimenticato dalla sinistra".