/ Politica

Politica | 24 gennaio 2019, 12:18

Albenga, la Lega: "Non ci spaventano le malelingue. Affrontiamo questa tornata elettorale uniti e compatti"

I portavoce della Sezione Albenga e Valli Ingaune del partito di Salvini: "Chi ha malgovernato e ha paura di perdere pensa di screditarci mettendo in giro delle fake news"

Immagine di repertorio: la visita di Salvini ad Albenga

Immagine di repertorio: la visita di Salvini ad Albenga

Annuncio ufficiale della Lega - Salvini Premier Sezione di Albenga e Valli Ingaune: "Ad Albenga sta cambiando il vento. Dopo cinque anni di scelte sbagliate e dannose da parte dell'attuale amministrazione, le forze politiche che hanno (mal)governato la città, spaventate dalla possibilità sempre più reale di perdere le elezioni, fanno di tutto per attaccarci: persino inventarsi divisioni interne e diffondere false informazioni agli organi di stampa.

Peccato però che tutte le ricostruzioni finora riportate siano quanto di più distante dalla realtà: pure invenzioni, fake news. Non ci appassionano le chiacchiere da bar e le cose riportate per sentito dire. La Lega è unita e compatta, già al lavoro per comporre la squadra per affrontare le elezioni amministrative, vincere e dare agli albenganesi quelle risposte che da troppo tempo attendono, su temi fondamentali come sicurezza, turismo, agricoltura.

La definizione del candidato sindaco, una volta condivisa con i vertici del nostro movimento e con eventuali alleati, sarà resa nota al momento giusto.

A differenza di altre forze politiche, nella Lega non c'è spazio per divisioni interne o ambizioni personali: si lavora per il territorio e per portare avanti il programma di buonsenso indicato da Matteo Salvini. Se pensano di rallentarci o fermarci con queste falsità, si sbagliano di grosso".

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium