/ Albenganese

Albenganese | 14 gennaio 2019, 17:29

Comunali 2019, il 16 gennaio presentazione del laboratorio di idee "Cisano+": tra i promotori i consiglieri comunali Morchio e Biagiotti

Con inizio alle ore 21.15 in sala Gollo

Comunali 2019, il 16 gennaio presentazione del laboratorio di idee "Cisano+": tra i promotori i consiglieri comunali Morchio e Biagiotti

Da Facciamo Cisano verso l’alternativa alla maggioranza uscente per dare voce e rappresentare l’altra Cisano. Mercoledì 16 gennaio alle ore 21.15 in Sala Gollo sarà presentata l’iniziativa di 'Cisano+' che ha fra i promotori i consiglieri comunali Agostino Morchio e Walter Biagiotti.

“Abbiamo deciso - dicono gli organizzatori -di illustrare in un incontro pubblico aperto a tutta la cittadinanza il bilancio della nostra attività di opposizione concreta, intransigente e costruttiva da cui vogliamo partire per iniziare a gettare le basi per costruire, con chi avrà piacere e voglia, l’alternativa libera e democratica alla maggioranza uscente. Spunti e proposte per sviluppare un programma che porti Cisano ad essere governata in maniera diversa sono ben accette. Già da alcuni mesi nuove persone si sono intanto dimostrate entusiaste e pronte all’ idea di poter contribuire a fare dell’ amministrazione della cosa pubblica l’ ascolto, l’ autonomia, la coerenza, la competenza, il dialogo, la libertà e la partecipazione”.

"Cisano+ vuole rappresentare - aggiungono i due consiglieri - un laboratorio di idee quale evoluzione naturale della nostra esperienza in consiglio comunale. Aperti e disponibili verso nuove proposte e nuovi ingressi per dare voce e rappresentanza all’altra Cisano,in un incontro di storie diverse e persone appassionate vogliamo costruire qualcosa di più non per il bene “di una bandiera” ma per il bene e lo sviluppo di tutta la comunità”.

“Spero che insieme agli amici di Cenesi, Conscente, Martinetto e Pianboschi - conclude Agostino Morchio - si possa con unione e collaborazione, uomini e donne che amiamo Cisano e che vogliamo un’amministrazione diversa, ridare alla maggioranza del paese la maggioranza in consiglio con una lista unitaria migliorando una progettualità già condivisa e partecipata fatta di idee e persone del territorio”.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium