Il Comune di Dego approva i lavori di somma urgenza lungo il tratto di strada comunale Sanvarezzo–Baraccone in località Sanvarezzo.
Si legge nel testo della delibera approvata dalla giunta comunale guidata dal sindaco Massimo Tappa: "A seguito degli eventi alluvionali del novembre 2016, sul territorio comunale si erano registrati diversi danni a civiche infrastrutture, tra le quali la strada comunale Sanvarezzo–Baraccone, interessata in località Sanvarezzo, da un movimento franoso a valle con parziale interessamento della sede stradale. Tale situazione si è recentemente aggravata con un'altra erosione della sede stradale e conseguente restringimento della stessa".
La spesa complessiva è stata quantificata in 12.950,00 euro. La redazione della perizia di somma urgenza, direzione e contabilità lavori, è stata affidata all'ingegnere Giuseppe Piovano, con studio in via P. Garello, Cengio. L'esecuzione dell'intervento è stato affidato alla ditta Bertone Natale & c. S.n.c. Via XXV Aprile, 15, Mallare.