- 07 gennaio 2019, 08:21

Sestri Levante, volontario ruba automedica e si schianta: attesi esami tossicologici

I carabinieri attendono i risultati tossicologici delle analisi che potrebbero spiegare cosa abbia indotto un milite dei Volontari del Soccorso di Sestri levante, di 21 anni, a rubare con uno stratagemma un’automedica e fuggire

I carabinieri attendono i risultati tossicologici delle analisi che potrebbero spiegare cosa abbia indotto un milite dei Volontari del Soccorso di Sestri levante, di 21 anni, a rubare con uno stratagemma un’automedica e fuggire in autostrada, per poi schiantarsi a Genova e tentare la fuga, quasi illeso.

Sabato sera, infatti, era in servizio al Silent night, da cui è stato allontanato dal servizio d’ordine per il comportamento. Allora il giovane telefona al 112 chiedendo l’intervento urgente in una strada vicino alla sede dei Volontari, che accorrono, lasciando così la sede incustodita.

A quel punto il volontario si impadronisce dell’automedica, percorrere la via Aurelia a tutta velocità fino a raggiungere Lavagna e imboccare l’A-12 e schiantarsi a Genova, dove tenta la fuga, ma viene bloccato dai carabinieri. 

Redazione