- 05 gennaio 2019, 10:53

Investimento mortale in via Assarotti e traffico in tilt

Un uomo di settantanni è stato investito da una macchina, il conducente di è fermato a prestare soccorso, ma i sanitari del 118 non sono riusciti a impedire il decesso del ferito, trasportato in arresto cardiaco al Galliera

Ha circa 70 anni l'uomo deceduto ieri in un incidente stradale avvenuto intorno alle 17.00 nella centralissima via Assarotti: la vittima è stata investita da un'automobile, e, nonostante il conducente del mezzo si sia fermato a prestare il soccorso dovuto allertando subito il 118, per il ferito non c'è stato nulla da fare.

L'investito, in arresto cardiaco, è stato subito trasportato presso il pronto soccorso dell'ospedale alliera, ma i medici non sono riusciti a rianimarlo, e sono stati costretti a constatare il decesso del paziente. Per definire con chiarezza la dinamica del sinistro sul posto sono intervenuti gli agenti del reparto Infortunistica della polizia municipale. Il traffico è stato bloccato in entrambe i sensi di marcia, con severe ripercussioni sulla fluidità della circolazione in tutto il centro cittadino.

Redazione