Quattro ragazzi, due maschi e due femmine, di cui tre italiani e un bengalese, d'età compresa tra i 18 e i 21 anni, sono stati arrestati dalla polizia per rapina aggravata continuata in concorso.
I quattro hanno commesso due furti in sequenza. Prima c'è stata la denuncia da parte di un ragazzo malmenato, minacciato e rapinato da due persone in via Fiume, e poi quella di altre due rapine commesse in sequenza. Da via Fiume, i quattro si sarebbero spostati verso Brignole e sant'Agata. In via Fiume è stato ritrovato un cacciavite, mentre in Via Canevari, dove sono stati bloccati, hanno tentato di gettare la refurtiva.
La polizia ha così trovato 50 euro nascosti nella cover del cellulare di una delle ragazze, due cellulari rapinati e sequestrato tre cacciaviti, un coltello a serramanico e uno multiuso, pinza, chiave inglese e una pietra.
Gli arrestati, tre dei quali con precedenti per reati contro la persona e il patrimonio, tutti residenti in provincia di Imperia, sono stati condotti Marassi e Pontedecimo.