Albenganese - 24 dicembre 2018, 09:30

Albenga, gli auguri della Croce Bianca, presidente Ardoino: "Rimaniamo uniti per aiutare gli altri"

Alla serata hanno partecipato anche l'assessore Simona Vespo e il vicesindaco Riccardo Tomatis che ha preso la parola per ringraziare la Croce Bianca per quanto quotidianamente fa per gli altri.

Un augurio speciale è arrivato sabato sera in Croce Bianca ad Albenga che, come da tradizione ha riunito i suoi volontari per passare una serata di gioia ed allegria insieme, ma senza trascurare anche un momento di riflessione. 

A prendere la parola il Presidente Dino Ardoino che ha voluto ringraziare i "suoi ragazzi" ( di tutte le età, infatti importantissimo il lavoro anche dei volontari più anziani) e chiedere loro aiuto per il futuro :" Non sappiamo cosa succederà, non sempre è facile sopravvivere per una associazione come la nostra, ma noi siamo sempre stati al fianco della nostra gente e continueremo a farlo. Dobbiamo rimanere uniti ed aiutarci gli uni con gli altri per poter aiutare gli altri". Alla serata hanno partecipato anche l'assessore Simona Vespo e il vicesindaco Riccardo Tomatis che ha preso la parola per ringraziare la Croce Bianca per quanto quotidianamente fa per gli altri. 

Ricordiamo che la messa per associazioni sarà questa sera alle 22.30 presso la cattedrale San Michele di Albenga.

Mara Cacace