/ Savona

Savona | 21 dicembre 2018, 09:45

Savona, nel fine settimana doppio impegno per i volontari dell'Enpa

Sabato 22 dicembre, dalle 9 alle 19, una raccolta di cibo presso l’angolo del volontariato del centro commerciale Il Gabbiano. In piazza Sisto, alla corsa dei Babbi Natale, uno stand con gadget ad offerta libera minima.

Savona, nel fine settimana doppio impegno per i volontari dell'Enpa

Domani, sabato 22 dicembre, malgrado i pressanti impegni sul territorio, i volontari della Protezione Animali si faranno in quattro per aiutare i gattari e le gattare a sfamare le colonie di gatti di strada ed i proprietari di cani indigenti che nessun altro aiuta. Saranno all’angolo del volontariato del centro commerciale Il Gabbiano di corso Ricci a Savona; dalle 9 alle 19 chiederanno ai visitatori del supermercato Ipercoop di comprare anche qualche scatoletta di carne, da depositare nel carrello dell’Enpa; tutto il cibo raccolto verrà distribuito per la pappa giornaliera dei tanti gatti che vivono nei cortili e nelle vie cittadine e per i cani bisognosi. La raccolta continua tutti gli altri giorni, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, presso la sede della Protezione Animali in via Cavour 48 r a Savona.

Ma saranno anche in piazza Sisto, angolo corso Italia, alla corsa dei Babbi Natale di Savona; in ambedue le iniziative saranno proposti gadget ad offerta libera minima, portachiavi a forma di zampa, oggettistica, magliette e braccialetti a marchio Enpa; ma si potrà anche avere un colorito e funzionale calendario 2019 (versione da muro o da tavolo) con belle foto di cani e gatti; e tutto con la garanzia esclusiva che l’incasso sarà direttamente utilizzato per pagare i veterinari, le cure, i medicinali ed il cibo per i moltissimi animali bisognosi che Enpa, associazione di volontariato privata e con nessun aiuto dallo stato, accoglie ogni giorno.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium