Non un vero e proprio "mercatino dell'antiquariato", ma nemmeno un classico "mercatino delle pulci"... Insomma: avete mai pensato che il bagagliaio della vostra auto potrebbe diventare una originalissima bancarella?
Questo è quanto hanno inventato i commercianti dell'Associazione ViviBorghetto con il Patrocinio del Comune. L'evento si chiama "Car Boot Sale" ed è in programma dalle 10 alle 19 di domenica 16 dicembre in piazza Fermi a Borghetto Santo Spirito.
Il sottotitolo dell'evento è "Dalla soffitta al bagagliaio" e il regolamento recita così: "Vi invitiamo a diventare mercanti per un giorno. Partecipare è semplice: devi solo caricare la tua auto e presentarti (previo il versamento di una quota di partecipazione di 20 euro) in piazza Fermi dove potrai decidere di scambiare, di regalare o di vendere le tue cose".
L'unica regola tassativa: non possono essere commercializzati in nessun modo e per nessun motivo alimenti o preziosi.
Chi volesse saperne di più sui dettagli del regolamento o sulle modalità di iscrizione può contattare l'associazione ViviBorghetto all'indirizzo di posta elettronica ass.vivi.borghetto@gmail.com oppure chiamando il numero 333/8532240