“Un gatto per amico”, esposizione internazionale felina organizzata sotto l'egida di ENFI - Ente Nazionale Felinotecnica Italiana. Nei due giorni molti gatti, appartenenti a svariate razze, saranno in gara per il conseguimento dei vari titoli previsti nel Campionato Internazionale. Ci saranno le razze più classiche, come persiani, esotici, ragdoll e blu di Russia, ma anche alcuni esemplari di razze rare. A valutare la rispondenza agli standard internazionali sarà una giuria internazionale di tutto rispetto.
Tra i tanti appuntamenti dell’Esposizione, alla quale hanno aderito allevatori ed espositori italiani ed europei, ricordiamo il RING ENFI riservato ad adulti e cuccioli di tutte le razze, la speciale RAGDOLL dedicata ai dolcissimi e affettuosi quattro zampe, e quella che vedrà protagonisti la razza SCOTTISH e BRITISH.
A “Un gatto per amico” è abbinato un concorso fotografico riservato a tutti i gatti i cui proprietari risiedono in Liguria. Infatti all’interno dell’esposizione felina sarà allestita una mostra fotografica realizzata con gli scatti dei loro beniamini inviate dagli orgogliosi proprietari. Sono state accettate circa 300 foto con i requisiti previsti dal concorso.
Tutti i visitatori riceveranno una scheda per votare la foto preferita scrivendo il numero assegnato alla foto scelta sulla scheda e depositando la stessa nell’apposita urna.
Le votazioni del concorso fotografico si svolgeranno sabato 15 dicembre 2018 dalle ore 10 alle ore 19,00 e domenica 16 dicembre 2018 dalle ore 10 alle ore 13.00. Verranno premiate le 5 foto che riceveranno il maggior numero di voti da parte dei visitatori.
La foto prima classificata sarà la copertina della pagina Facebook "@espofelina" fino al 31 gennaio 2019.
Per INFORMAZIONI: tel/whatsapp/SMS +39 333/6522345 - e-mail: info@espofelina.it