Politica - 10 dicembre 2018, 11:57

Albenga, il consigliere Arnaldi: "L'intervento dell'Enel nelle scuole di Carenda non è stata sollecitato 'dall’alto', ma è frutto del buon senso degli operatori"

Il consigliere con delega all’istruzione risponde a Ciangherotti: "Ringrazio comunque tutte le persone che con merito o 'millantato credito' hanno potuto far svolgere in modo regolare le lezioni nella nostra scuola".

Nota ufficiale del consigliere comunale di Albenga con delega all’istruzione, Maurizio Arnaldi, sull'intervento dell'Enel nelle scuole di Carenda:

"Prima di ringraziare pubblicamente il consigliere Ciangherotti per il proficuo intervento per la scuola di Carenda - spiega Arnaldi -  mi sono confrontato con l’ingegnere responsabile dell’Enel per ringraziarlo di aver trovato la giusta soluzione. Il tecnico mi ha chiarito e mi devo basare sulle sue dichiarazioni, che la decisione non è stata sollecitata 'dall’alto', ma semplicemente frutto del buon senso da parte degli operatori che sensibilizzati dal dirigente scolastico, dall’ufficio tecnico comunale e con una giusta personale attenzione ai bambini hanno trovato autonomamente una soluzione per ridurre al minimo i disagi alla scuola di Carenda".

"Questa mattina i lavori si stanno svolgendo senza intoppi . Ringrazio comunque tutte le persone che con merito o 'millantato credito' hanno potuto far svolgere in modo regolare le lezioni nella nostra scuola" conclude il consigliere comunale ingauno.

Comunicato Stampa