Attualità - 10 dicembre 2018, 09:30

Jova è sold out ad Albenga: tutto esaurito nella data ingauna

Gli appassionati del cantautore Lorenzo Cherubini non stavano nella pelle e si sono fiondati su Ticketone, piattaforma online reclutata per la vendita dei biglietti, acquistando al prezzo di 59.80 euro il concerto denominato Jova Beach Party 2019.

La prima data del tour di Jovanotti sold out. Proprio così, tutto esaurito per la data del 27 luglio a Albenga.

I liguri si sono lasciati trasportare da quest'ondata di novità e nel giro di quattro giorni i biglietti sono stati letteralmente polverizzati. Gli appassionati del cantautore Lorenzo Cherubini non stavano nella pelle e si sono fiondati su Ticketone, piattaforma online reclutata per la vendita dei biglietti, acquistando al prezzo di 59.80 euro il concerto denominato Jova Beach Party 2019.

15 tappe annunciate dal "Jova" e la prima con il bollino rosso del fine biglietti è proprio la città ingauna, un sorprendente avvio che porterà Albenga ad una e propria invasione in quanto sono previste probabilmente dalle 15mila alle 20mila persone.

Ma non tutto è perduto perché in molte occasioni soprattutto nei concerti all'aperto non è da escludere l'apertura della vendita per gli ultimi ticket rimasti.

Redazione