L'attesa era tanta, questa mattina molti ingauni erano piazzati davanti al PC da casa, dall'ufficio o con i tablet e i cellulari in attesa delle 10,00 per poter acquistare il loro biglietto per il concerto di Jovanotti ad Albenga.
In poco più di un'ora le vendite sono schizzate a 7,500 biglietti venduti (LEGGI QUI) per arrivare, in serata, a toccare e superare i 10 mila.
Afferma con soddisfazione il sindaco Giorgio Cangiano: "E' una occasione unica per Albenga. Non spederemo nulla per Jovanotti, ma metteremo a disposizione le aree e le risorse necessarie a garantire la sicurezza. Siamo felicissimi del successo di questa iniziativa. Albenga è la località che ha visto il più alto numero di biglietti venduti e sarà una occasione imperdibile per tutto il territorio anche dal punto di vista turistico"
In realtà sarà molto più che un concerto, infatti verrà allestito un vero e proprio villaggio in zona foce sul lungomare Colombo dove, a partire dal primo pomeriggio si alterneranno diversi artisti, dj set, giochi, incontri ed eventi. All'interno saranno allestite zone ristoro e aree per giocare a beach volley. Si potrà fare il bagno e intrattenersi sulla spiaggia in un evento che avrà il sapore di estate gioia ed energia in pieno stile Jovanotti.
Il prezzo del biglietto è di euro 59,80 e si può acquistare su Ticketone. I posti disponibili sono dai 15 ai 18 mila, ma si potrebbe arrivare, forse ad accogliere 20 mila persone, ma dipenderà dai piani di sicurezza.
QUI IL LINK DIRETTO