Si scaldano i motori della 4° edizione di "Aspettando il Natale... a Leca". Si terrà domenica 9 dicembre l'evento più atteso dell’anno, organizzato con la fattiva collaborazione tra la Parrocchia N.S.Assunta ed i commercianti della frazione, sarà un’occasione di svago e divertimento completamente gratuita, ma anche un momento di pura solidarietà. Tutti insieme per un ambizioso obbiettivo: il recupero del parco giochi della frazione.
Come solito, la festa si svolgerà in via al Piemonte nel tratto compresotra piazza del Popolo e via all’Argine che sarà resa pedonale. Ogni negozio, aderente all’iniziativa, si trasformerà in un “punto merenda”…..quasi cena….. le due piazze e il parco, in fattoria e luna park.
Questo si è potuto realizzare anche grazie alla generosità di numerose aziende e privati cittadini che hanno contributo economicamente alla riuscita della manifestazione. Anche la sezione A.N.P.I. Felice Cascione aderirà all’iniziativa, e oltre alle specialità che verranno offerte, sarà possibile visitare il Museo della Resistenza che in quella data vedrà la presenza di Ferruccio Iebole e Pino Fragalà, autori del libro “Il Boia di Albenga Luciano Luberti”.