Si terrà sabato 8 dicembre la prima presentazione del nuovo romanzo giallo dello scrittore cerialese Maurizio Pupi Bracali dal titolo “Quello che non è” edito da Edizioni del Delfino Moro.
L’autore incontrerà il pubblico e i suoi lettori alle 17:30 nei locali del Bar Bacicin sul lungomare di Ceriale affiancato dall’editore Diego Delfino e dall’attore e regista Mario Mesiano che leggerà alcune pagine del libro.
“Quello che non è” è il tredicesimo romanzo giallo ambientato nel ponente savonese, tra la costa e l’entroterra, con protagonista l’ormai conosciutissimo ispettore Calcagno, sorta di alter ego di Bracali, che coadiuvato dagli amici e colleghi Rossetti, Aicardi e Gervasi, si troverà coinvolto in una spinosissima inchiesta riguardante la misteriosa scomparsa di una giovane donna.
Maurizio Pupi Bracali è fresco vincitore del prestigioso Premio Pisani conferito nell’ambito del festival albenganese “Su la testa” a chi, attraverso la propria arte, fa opera di conoscenza, divulgazione e valorizzazione del nostro territorio savonese e ponentino al di fuori dei confini liguri.