Politica - 30 novembre 2018, 17:35

Caso-Alassio, Pizzimbone: "Piena fiducia nella magistratura"

"In data odierna ho rassegnato le mie dimissioni irrevocabili da Commissario Provinciale di Fratelli d'Italia, per potermi difendere da libero cittadino, senza ulteriori strumentalizzazioni"

Pier Paolo Pizzimbone rassegna le proprie dimissioni da Commissario Provinciale di Fratelli d'Italia. La notizia è arrivata nella giornata odierna. Secondo quanto trapelato, Pizzimbone sarebbe rimasto coinvolto nell'inchiesta (su ambiente e rifiuti) che si è abbattuta sull'amministrazione comunale di Alassio. 

L'indagine condotta dalla Procura di Savona ha portato nella giornata di ieri alle dimissioni da assessore di Rocco Invernizzi. 

"Voglio premettere che ho piena fiducia nella magistratura e sono sereno in relazione alla mia posizione, ritengo però che l'origine della vicenda in questione abbia una matrice politica - commenta Pizzimbone - Di conseguenza comunico che, nell'esclusivo interesse del partito da me rappresentato e dei suoi elettori, in data odierna ho rassegnato le mie dimissioni irrevocabili da Commissario Provinciale di Fratelli d'Italia, per potermi difendere da libero cittadino, senza ulteriori  strumentalizzazioni". 

Redazione