/ Eventi

Eventi | 26 novembre 2018, 17:20

Da Manuel Guyel (Consulta Provinciale Studenti) un "percorso" tra alcuni grandi eventi passati e imminenti

Lo studente dell'Alberghiero esprime soddisfazione per il lavoro svolto durante il convegno del CAI. E nel 2019 potrebbe essere riconfermata la partnership nell'ambito del festival di Sanremo

Da Manuel Guyel (Consulta Provinciale Studenti) un "percorso" tra alcuni grandi eventi passati e imminenti

Il convegno finalese dal titolo “Quali i limiti dell’outdoor?” organizzato dal CAI ha rappresentato, per il nutrito pubblico presente, fatto di esponenti del settore dal punto di vista associazionistico, politico e sportivo, per osservare “all’opera” i giovanissimi studenti dell’IPSSAR “Migliorini” di Finale Ligure, supportati dagli insegnanti prof. Salvatore Vullo e prof. Carlo Paletta, con il supporto del tecnico Mimmo Tavella, mentre nelle cucine dell’Istituto Alberghiero il lavoro di preparazione è stato coordinato dal professor Roberto Colombo e dal professor Angelo Barone.

Di tutto questo, ma anche di altri appuntamenti futuri, parliamo con Manuel Guyel, che in seno al consiglio di istituto ricopre la carica di rappresentante uscente degli studenti (le nuove elezioni si stanno svolgendo proprio in questi giorni), mentre a livello provinciale fa parte della Consulta degli Studenti della provincia di Savona.

Guyel ci offre una panoramica attraverso alcuni degli appuntamenti che già avevamo annunciato in assoluta anteprima (leggi QUI) e altri ancora "in divenire", come la possibile riconferma della partecipazione a "Casa Sanremo" (leggi QUI).

Ecco la videointervista:

 

Alberto Sgarlato

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium