Solidarietà - 20 novembre 2018, 18:15

Anziano senza tetto in Stazione ad Albenga: Ciangherotti e Perrone (FI): "Vespo chi? Noi ci fidiamo solo del Prefetto"

"Se nulla verrà fatto nelle prossime ore, ci rivolgeremo al Giudice tutelare del Tribunale di Savona"

Sul caso dell'anziano in Stazione ad Albenga i consiglieri di Forza Italia Eraldo Ciangherotti e Ginetta Perrone replicano: "Alt! Nessuno ha chiamato in causa la Signora Concetta Vespo, noi di Forza Italia da tempo la riteniamo inadeguata per il ruolo di assessore comunale ai servizi sociali che ricopre e il nostro non è un pregiudizio ma la valutazione definitiva, per averla misurata in varie circostanze". 

"Ecco perché dei giudizi politici che la  Vespo ci affibbia, poco o nulla ci interessa ed ecco perché, per cercare di risolvere le condizioni precarie in cui vive nell'atrio della stazione ferroviaria l'anziano signore alassino, ci siamo rivolti, questa mattina, al Prefetto di Savona nella persona del dott. Antonio Cananà. Siamo certi che la Prefettura farà quanto possibile per sistemare questa persona in una struttura per anziani che possa dargli da mangiare e da dormire al caldo".

Il resto si commenta da solo. Se la Signora Giuseppa Simona Vespo ritiene di aver fatto tutto il possibile e in coscienza vive tranquilla, non saremo noi a turbare i suoi sonni. Solo, garantiamo che non ci fermiamo qui. Se nulla verrà fatto nelle prossime ore, ci rivolgeremo al Giudice tutelare del Tribunale di  Savona. per segnalare il caso"

Comunicato stampa